BUON ANNO - GUTES NEUES JAHR - FELIZ AÑO NUEVO
Anche il 2017 è finito e da poche ore abbiamo iniziato il 2018!
Anche il 2017 è finito e da poche ore abbiamo iniziato il 2018!
Per me è stato il primo Capodanno dopo 10 anni che ho festeggiato in montagna e precisamente a Bardonecchia sulle montagne Olimpiche di Torino 2006.
Che bei ricordi ho di quell'evento!
Auguro a tutti un anno di pace e di serenità.
HAPPY NEW YEAR - BONNE ANNÉE - FELIZ ANO NOVO
![]() |
| Bardonecchia - Italia / Italy 1 gennaio 2018 - January 1st, 2018 |
HAPPY NEW YEAR - BONNE ANNÉE - FELIZ ANO NOVO
2017 is over and a New Year has just begun.
It has been the first New Year's Eve since 2006 that I have celebrated in the mountains. I write from Bardonecchia, a town not far from Torino in the Piedmont region. The town hosted events of the Torino 2006 Winter Olympics.
I have great memories of that time!
I wish you a wonderful New Year!


0 Yorumlar